18.03 Aggiornamento

Didattica a distanza:
Come comunicato anche dai media, il centro di risorse didattiche e digitali (CERDD) della divisione scuola del catone, sta mettendo in atto tutte le misure necessarie per avviare la formazione a distanza. Tutti gli allievi della sede riceveranno per posta entro lunedi-martedì (23-24.03) il NetworkID, codice necessario per accedere alle piattaforme web (Moodle e Microsoft Teams) utilizzate per le attività didattiche a distanza. Sul sito internet di sede verrà pubblicato uno specchietto con il link per accedere all’iscrizione e una guida (tutorial) per la prima connessione. Il foglio che ricevete è assolutamente da conservare perché permette l’accesso allo studio a distanza!

In questi primi giorni, per l’organizzazione dello studio a distanza attenetevi alle indicazioni fornite dal proprio docente di classe e utilizzate il materiale che vi è già stato consegnato dai singoli docenti.

Vi preghiamo di voler comprendere le eventuali difficoltà in queste prime giornate e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Ritiro materiale:
La direzione informa che sarà possibile accedere alla sede per il ritiro materiale, sempre rispettando scrupolosamente le indicazioni sanitarie delle autorità e del nostro personale, anche venerdì mattina dalle ore 08.00 alle 12.00. È assolutamente sconsigliato incontri di gruppi di allievi per il ritiro materiale, il tutto deve avvenire singolarmente.

Campo da Basket:
La direzione comunica che il campo da Basket della sede è chiuso. Per attenersi alle norme imposte dalle istituzioni sono vietati gli assembramenti di persone (anche piccoli gruppetti) sul campo visto che nel gioco non possono essere garantite le distanze di sicurezza sociale.

LA DIREZIONE RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE!

#iorestoacasa #tuttoandràbene #nonsonoinvacanza #studiodacasa